Coinvolgi i tuoi Clienti e Fornitori

In termini di tempo, di capacità, di impegno e di diffusione di valori la tua azienda ha il potere di cambiare le cose e può diventare un esempio di impegno per i propri clienti e fornitori.

In quest'ottica, puoi dare il tuo contributo attraverso il coinvolgimento dei tuoi clienti e fornitoritramite:

  • CAUSE RELATED MARKETING (CLIENTI)

    L'iniziativa del Cause Related Marketing (CRM) prevede un’azione di marketing sui propri clienti associando una linea, un prodotto o un servizio a una donazione per l'associazione.

    Le iniziative di CRM possono comunicare l’impegno della tua azienda nel supportare una realtà così importante per la rete sanitaria di Lainate, raddoppiando l’impatto in termini di visibilità attraverso una campagna co-branded studiata insieme. Donando una percentuale del ricavato da un prodotto/servizio o un importo predefinito, permetterai ai clienti di essere coinvolti nel progetto di solidarietà poiché ogni loro acquisto genera una donazione
     
  • RACCOLTE PUNTI (CLIENTI)

    Le aziende che utilizzano iniziative di raccolta punti per incentivare il consumo dei propri prodotti o la fedeltà dei propri consumatori al punto vendita possono includere, tra i premi del proprio catalogo, la possibilità di devolvere parte dei propri punti al sostegno dei progetti dell’Associazione. È un meccanismo consolidato che offre un ottimo ritorno di immagine.
     
  • RINGRAZIAMENTI DEI FORNITORI ALL’AZIENDA

    Le aziende possono coinvolgere i propri fornitori chiedendo loro di supportare la causa dell’Hospice di Lainate attraverso una donazione al posto dei tradizionali scambi di auguri e ringraziamenti come, ad esempio, ceste, gadget o doni natalizi. In questo modo, la vostra collaborazione lavorativa assumerà anche un valore etico nel supportare una realtà no profit.
     
  • GIFT MATCHING

    Per tutte le iniziative, l'azienda può decidere di concorre alla raccolta fondi svolta con i propri clienti e fornitori versando un contributo uguale a quello raccolto, e quindi raddoppiandolo.

 

Per capire la possibilità più giusta per la tua realtà, contattaci e studieremo insieme la formula migliore di collaborazione per la tua azienda:
E-mail: amicihospicelainate@libero.it
Tel. 3402662758