Donazioni in Memoria

Per mantenere vivo il ricordo di una persona cara e onorare la sua memoria, puoi sostituire i tradizionali fiori con una donazione in memoria a beneficio dell’Hospice.

 

L’espressione “Non fiori, ma opere di bene” viene spesso utilizzata per definire questo tipo di donazione alla Onlus, che permette di compiere un’opera di bene a nome della persona cara e di legare al suo ricordo un aiuto che andrà a beneficio di altre persone che saranno curate in Hospice.

La donazione in memoria può essere personale o può essere fatta avviando una raccolta di offerte da parte di familiari, amici e conoscenti durante la cerimonia di saluto.

Qualora lo desideri, possiamo mettere a tua disposizione un contenitore per la raccolta fondi appositamente pensato per questo.

Si tratta di una cassettina personalizzabile (con la foto della persona cara o con una presentazione dell’Associazione) in cui i donatori potranno lasciare la loro offerta.

Sarà poi tua cura restituirci la cassetta, dopo aver versato il contenuto a beneficio dell’Associazione Amici dell’Hospice di Lainate attraverso un bonifico sul conto intestato all’Associazione con causale “Donazione in memoria”  all’ IBAN IT05N0837433220000013351359 presso la Banca di Credito Cooperativo.

Ti preghiamo di inviarci copia del bonifico alla nostra e-mail con esplicitazione del nome del tuo Caro a cui hai voluto dedicare la donazione in memoria e i tuoi dati (nome, cognome, telefono ed e-mail) così potremo tenerti sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

Per Informazioni:
E-mail: amicihospicelainate@libero.it
Tel. 3402662758