MISSIONE GIARDINO

13 Marzo 2018

I-MARZIANI sono un gruppo di runners sociali meneghini. Rifondatisi da un anno circa, sono gli eredi diretti dei PODISTI DA MARTE, una non-profit che, dopo numerose iniziative benefiche in poco meno di sette anni e migliaia di euro raccolti e donati alle onlus di tutta Italia, si è sciolta dopo la morte del fondatore Fabrizio Cosi.

I-MARZIANI, creatori dinuovi modelli di aggregazione, danno appuntamento alla prossima avventura:

la MISSIONE #5 GIARDINO aperta a famiglie, bambini, nonni, zii e chiunque voglia partecipare e impostata come corsa tranquilla o camminata tra vie e piazze del centro di Milano per distribuire festosamente ai passanti, messaggi di solidarietà, sorrisi e divertimento.

La MISSIONE #5  è dedicata in questa occasione, all'Associazione AMICI dell’HOSPICE di Lainate;

a sostegno di un progetto che prevede la creazione di un giardino. Non si tratta un abbellimento della struttura ma è una parte vitale di quello che è la missione di un Hospice, e cioè dare il più possibile la vita.
Ci si trova davanti alla fontana di Piazza Castello, MM fermata Cairoli della Linea Rossa
ore 10,00 e, partiranno i due gruppi (runner e camminatori) per un percorso di circa un’ora in centro.

Ildress code liberamente richiesto, ha come tema il Giardino all’insegna della primavera con FIORI, INNAFFIATOI, PIANTE ecc…

#imarziani sono un’associazione non profit che ha per scopo l’attivismo, ossia l’adozione di un modo di vivere che possa generare un cambiamento sociale. Il tutto attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad attività sportive e ricreative, finalizzate al sostegno e alla promozione di progetti e di raccolte fondi a favore di associazioni che agiscono prevalentemente a livello locale, cittadino e regionale.

Cosa fanno? Corrono/camminano per una #buonacausa nel centro di Milano.

#perunabuonacausasempre è un progetto sostenuto da I-MARZIANI per il quale fanno divulgazione e al quale danno un sostegno concreto attraverso una donazione.

www.i-marziani.it