Un fiore per l'Hospice

23 Ottobre 2017

GRAZIE!

Un grande successo!! Un risultato positivo oltre ogni previsione! Nei due weekend della Fiera di San Rocco con l’iniziativa “Un fiore per l'Hospice” siamo riusciti a raccogliere donazioni per un totale di €. 1.760.00 (nonostante la pioggia battente di domenica e gli improvvisi sbalzi di temperatura); ma ancor più prezioso e straordinario è aver avuto la possibilità di far conoscere l’Hospice di Lainate e l’associazione che lo sostiene a un grande numero di persone: ben oltre i 600 depliant illustrativi che abbiamo distribuito fino ad esaurimento.

Un enorme grazie a tutti i lainatesi e in generale a tutti coloro che visitando la Fiera hanno “giocato con i tappi” presso il nostro stand, portandosi a casa una piantina aromatica…, un ciclamino, una gerbera o, una violetta; insomma un fiore solidale. Un doveroso grazie anche a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa iniziativa.