Vivere bene sempre. Si può?

7 Novembre 2019

Sabato 23 novembre alle 16.30 si terrà a Villa Litta un incontro aperto a tutti per parlare della qualità della nostra vita.

Oggi, infatti, è possibile prevenire stati di malattia con semplici accorgimenti che riguardano il nostro stile di vita, la nostra alimentazione, l’aria che respiriamo.

È anche possibile curare al meglio la qualità della vita quando si è persa la propria integrità a causa di una malattia. La migliore relazione tra medico e paziente, così come la disponibilità di nuovi farmaci, rendono possibile la cura di sintomi che altrimenti sarebbero causa di grande sofferenza.

Gli interventi degli esperti approfondiranno questi temi.

L’evento, ad ingresso libero, è organizzato dal Comune di Lainate e dall’associazione Amici dell’Hospice di Lainate, con la collaborazione della Cooperativa Sociale elleuno e dell’Accademia Musicale Dimensione Musica.

Download Locandina_Villa_Litta_23-11-2019