L’arte che genera il dono

18 Dicembre 2017

“Quanto più si è contatto con le proprie emozioni, tanto più si è abili nel cogliere i sentimenti altrui. Questo ci consente di costruire una relazione armonica sulla quale instaurare un rapporto di fiducia indispensabile nella relazione di cura.”

Questo vogliono raccontare le opere d’arte, create dagli operatori dell’Hospice di Lainate della Cooperativa Elleuno, che verranno presentate ed esposte nella Mostra che si terrà a Villa Litta dal 7 al 14 Gennaio 2018. Le opere sono il risultato di un progetto che ha coinvolto l’intera équipe multidisciplinare dell’Hospice di Lainate nei Laboratori di Arte Terapeutica condotti da esperti artisti terapisti dell’Accademia di Brera.

L’Associazione Amici dell’Hospice di Lainate (www.amicihospicelainate.it),organizzatrice della Mostra, intende raccogliere fondi per l’Hospice cedendo le opere d’arte esposte in cambio di donazioni.

L’inaugurazione della mostra sarà domenica 7 gennaio alle 17.30 presso Villa Litta e gli orari di apertura saranno:

-16.30-18.30 dal lunedì al venerdì

-9.30-12.30 e 15.30-18.30 il sabato e la domenica.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Associazione Amici dell’Hospice di Lainate