Partnership per Iniziative ed Eventi

L’Associazione Amici dell’Hospice di Lainate propone alle aziende diverse possibilità, anche disegnando progetti ad hoc, di sostegno all’attività dell’Hospice, servizio molto importante per la Comunità Lainatese.

Ad esempio, puoi dare il tuo contributo alla realizzazione dei nostri eventi e iniziative attraverso:

• SPONSORIZZAZIONE
    Contribuisci economicamente alla realizzazione di un nostro evento diventandone sponsor.
    In questo modo supporterai la realizzazione di una delle nostre molteplici iniziative sul territorio lainatese.

• GIFT IN KIND: DONAZIONE DI BENI E SERVIZI
    Con la donazione Gift In Kind si intende una tipologia di donazione in cui il contributo economico per acquistare beni o servizi viene sostituito dalla fornitura gratuita degli stessi, consentendo una riduzione dei costi delle attività dell’Associazione nella realizzazione di eventi e iniziative.

• PARTNERSHIP PER LA DIFFUSIONE
    Sostieni la diffusione e la promozione dell'evento o dell’iniziativa attraverso i tuoi canali di comunicazione interni.

Sostenerci è un’opportunità di grande valore per la tua Azienda: il tuo marchio comparirà associato al nostro su tutti i materiali di comunicazione realizzati per l'occasione e potremo studiare insieme il miglior modo per valorizzare sul territorio il tuo contributo.

Per capire la possibilità più giusta per la tua realtà, contattaci e studieremo insieme la formula migliore di collaborazione per la tua azienda:
E-mail: amicihospicelainate@libero.it